Sa partire con un laser focus su attacco di dati grandi problemi fondamentali, Lenexa a base di Yotabites annuncia la sua acquisizione da parte di con sede in Oregon ProKarma, ha detto Rajesh Nair, notando la vendita è sceso molti anni di anticipo per la lungimiranza di avvio.
“E ‘ davvero iniziato come una combinazione di cose per noi: da [vedendo una mancanza di] creatività dei big data in le società, per questa sensazione di essere sottovalutata, per questo fastidioso domanda, ‘Perché non si può ottenere big data, giusto?’” detto Nair, CEO e co-fondatore di big data, azienda di consulenza con CTO Mani Raman.
Clicca qui per saperne di più su Yotabites.
“Abbiamo fatto uscire di pianificazione molto presto e il nostro obiettivo è stato, per il 2025. Abbiamo voluto una società in grande spazio per i dati, ma un molto più grande giocatore con una simile base di clienti … [Con ProKarma,] penso che [essi] sorpresi dalla capacità siamo stati in grado di presentare nel grande spazio di dati e credo che abbiamo avuto un comune cliente,” Nair aggiunto.
La più grande esperienza di ingegneria ditta non ha più a che punto i clienti in direzioni diverse per soddisfare le grandi esigenze di dati, ha detto, sottolineando la vendita l’importo rimane celato.
Clicca qui per saperne di più su ProKarma.
“Penso che per loro era un [parte del loro portafoglio che essi non hanno e non avrebbe preso molto più tempo per loro di costruire questo organicamente,” Nair ha detto. “Abbiamo fatto nostra la filosofia di ‘fare una cosa e farla bene ” e penso che siamo stati in grado di fare davvero forte base di clienti. Penso che sia una cosa che ci ha portato a conoscenza di altre società.”
Il Yotabites squadra è destinata a rimanere con la società di lavorare all’interno di ProKarma piega, aggiunto Raman, rendendo la situazione di un rapporto reciprocamente vantaggioso, dove la più grande azienda in grado di offrire anche la sua strutturato di processi di back-end e l’aiuto di altri servizi professionali.
“E ‘ davvero una situazione win-win per entrambi di noi,” ha detto. “Stavano cercando qualcuno per ottenere attraverso i big data servizi ed eravamo alla ricerca di qualcuno che ci aiuti a scala e crescono molto più velocemente. Si tratta di un matrimonio perfetto.”
“Siamo ovviamente sensazione super felici e contenti”, ha aggiunto, ridendo.
ProKarma ha acquisito diverse aziende in questi ultimi anni, Raman, ha detto, che inizialmente entusiasta del team di circa il potenziale relazione.
“Questa non è una novità per loro, e che era una cosa veramente buona per noi — soprattutto [perché] abbiamo raggiunto un problema di scalabilità,” ha detto. “Sanno che i dolori, sanno le lacune, che so, ‘Oh, si può fare.’”
La squadra sta anticipando a colmare queste lacune esistenti e nuovi clienti per la loro squadra così come ProKarma tutto il 2020 e oltre”, ha aggiunto.
“Così è intenzione di essere molto divertente e molto occupato alcuni anni — non solo per il 2020! Ma per i prossimi anni,” Ha detto.
Facebook Commenti
social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.startlandnews.com/2019/11/yotabites-exit/