Senago, pirata della strada investe due ragazzi in moto: a un 19enne viene amputata la gamba destra

Ha investito con la sua auto una moto con a bordo due ragazzi ed è fuggito. E’ avvenuto all’1.30 di notte in via Alcide De Gasperi a Senago, nel Milanese, dove i carabinieri della stazione di Arese hanno denunciato per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso un 27enne di Paderno Dugnano, celibe e studente.

La dinamica

Il ragazzo, alla guida di un’auto, in fase di sorpasso su carreggiata con linea continua ha investito frontalmente un ciclomotore con alla guida un 20enne, studente e, quale passeggero, un 19enne, studente, entrambi italiani. Il pirata della strada si è poi dato alla fuga, per poi essere rintracciato in casa dopo che la madre ha chiamato i Carabinieri. Il 20enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano, mentre il passeggero 19enne ha subito l’amputazione della gamba destra ed è andato in arresto cardio-circolatorio. Ha ripreso l’attività cardiaca dopo manovre di rianimazione avanzata ed è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica, i carabinieri e i vigili del fuoco.


Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

18 luglio 2021 | 11:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #corriereit https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_luglio_18/senago-pirata-strada-investe-due-ragazzi-moto-un-19enne-viene-amputata-gamba-destra-ab959f82-e7a9-11eb-8f62-5849b2b6aae2.shtml