Un russo AI graphic designer ingannare il mondo per un anno INTERO!AI & Dintorni

Scienze & Tech 27 Giugno 2020 Victoria Ryabikova

Art. Lebedev Studio Qualcuno ha chiamato ‘Nikolay Ironov’ aveva fatto raffreddare loghi per bar, barbieri e blogger di tutto l’anno. La parte divertente? ‘Nikolai’ è in realtà l’intelligenza artificiale!

Il Artemy Lebedev studio di design creato una rete neurale in grado di creare la sua propria progettazione loghi. L’IA è stato sviluppato in gran segreto da un team di maghi del computer che lavorano in isolamento. L’intelligenza artificiale di per sé, era conosciuta solo per il resto del design bureau come ‘Nikolay Ironov’ – una bella ordinarie nome russo.

‘Nikolay Ironov’

Art. Lebedev Studio

‘Lui’ aveva anche il suo profilo su studio sito. Il suo viso era, allo stesso modo, completamente progettata da zero dall’AI, utilizzando un composito di membri del team facce.

Art. Lebedev Studio

Per un anno intero, l’IA era occupato di creare loghi per i clienti effettivi utilizzando il ‘express design’ offerta, il che implica un tasso fisso di 100.000 rubli (ca. $1,440), ma senza l’opzione per ripetere disegni o modifiche. Tra i clienti sono bar, un negozio di barbiere, ‘pelmeni’ ristoranti, birra artigianale pub, così come di alto profilo YouTube blogger (che poi criticato il design, ancora non sanno a che fare con un computer).

Art. Lebedev Studio

Anni di algoritmo-esperienza di progettazione è stato messo al lavoro nella creazione di immaginario Nikolay Ironov, secondo l’ufficio di presidenza design. Nel frattempo, la rete neurale ha la capacità di connessione decisionale. Secondo il capo sviluppatore, Romano Kosovich, anche lui, non sempre può capire la logica dietro l’IA del processo, il che rende sempre interessanti risultati!

Art. Lebedev Studio

“Ironov può effettivamente intraprendere reale, attività commerciali. È disponibile 24/7, non si ammalano, o ottenere ‘blocco dello scrittore’, mentre in continua evoluzione e la risoluzione creativa dei problemi, in una manciata di secondi. E, cosa più importante, offre assolutamente unico assume soluzioni di design,” Kosovich è citato come dicendo sul sito del progetto.

Art. Lebedev Studio

Secondo lo studio, Ironov il vantaggio rispetto ad altri umani – graphic designer è che ‘lui’ non guardare gli altri per le idee – significato, egli non utilizza le esperienze del passato – tra cui premi internazionali, o anche la sua esperienza come base per i nuovi progetti.

Art. Lebedev Studio

“Questo importante passaggio storico è una riflessione di spostare verso il commerciale automazione dei processi creativi,” lo studio sostiene.

Art. Lebedev Studio

Art. Lebedev Studio

Art. Lebedev Studio

Art. Lebedev Studio

Art. Lebedev Studio

Art. Lebedev Studio

Art. Lebedev Studio

Art. Lebedev Studio

Art. Lebedev Studio

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.bignewsnetwork.com/news/265594414/a-russian-ai-graphic-designer-fooled-the-world-for-an-entire-year