I Big data in campagne politiche in grado di colpire gli elettori con precisione chirurgica, ma può anche lasciare un po ‘ dietro i BIG Data

Tom armi stoeger andato propaganda per il Outagamie County Democratici a novembre per la prima volta.

Andando porta a porta in tutto Appleton, armi stoeger è stato dato un mentore e un blocco per appunti compimento di un elenco di nomi di persone che ha progettato per incontrare quel giorno.

Le regole erano semplici: Bussare alla porta. In attesa di una risposta. Chiedere per la persona indicata. Se nessuno risponde, di lasciare un volantino e andare avanti.

Se mirate a persona risponde alla porta, avere una conversazione. Chiedere loro quali sono i problemi che sono importanti per loro. Chiedere circa l’economia, lo stato di salute e l’incombente minaccia del cambiamento climatico.

Se sono impegnati, andare avanti e chiedere loro di votare il loro stato e di rappresentanti della confederazione, nonché Presidente di Donald Trump prestazioni in ufficio — e assicurarsi di prendere appunti.

Sono un elettore indeciso che ama gli stati UNITI Sen. Tammy Baldwin e Gov. Tony Evers’ le prestazioni? Li elenco come un persuadable Democratico.

Imbattersi in qualcuno che si oppone a Briscola e il Repubblicano controllato Legislatura? Mark giù come un forte Dem.

Incontrare qualcuno che è un permanente GOP elettore e un fan del presidente? Attraversare fuori dalla lista e nota che sono un forte Repubblicano per evitare per le visite future.

Questi sono solo alcuni dei modi in cui le informazioni degli elettori sono raccolti e conservati a livello locale, dai partiti politici e delle campagne.

Su scala nazionale, la campagna operatori hanno utilizzato ampiamente raccolto informazioni per indirizzare gli elettori con precisione chirurgica, mediante la compilazione di database utilizzando il consumer marketing di dati, la registrazione degli elettori basi e registri pubblici.

Con algoritmo-driven piattaforme come Facebook, dati elettorali è diventata più accessibile che mai, e le campagne hanno la capacità di conoscere persone con interessi ad un alto livello granulare da che tipo di musica o la TV mostra qualcuno che è interessato a ciò che le riviste possono sottoscrivere.

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Privacy preoccupazioni per le “big dati” è diventato un interesse globale dopo che Facebook ha detto di consulenza politica ditta di Cambridge Analytica, che è stato collegato al Trump 2016 campagna, si è guadagnato l’accesso non autorizzato alle informazioni per un massimo di 87 milioni di persone che hanno un account con il gigante dei social media.

Gli esperti sostengono inoltre che il targeting elettori in modo nettamente utilizzando i dati possono dare qualche elettore gruppi più peso rispetto ad altri e soggetto ad alcune tipologie di persone a campagne di disinformazione.

Giovane Mie Kim, del giornalismo e comunicazioni di massa professore presso l’Università del Wisconsin-Madison, ha detto che in un campo di battaglia stato come il Wisconsin, campagne presidenziali che dovranno ristretto target di elettori. L’alta posta in palio per entrambe le parti: i dati diventerà sempre più importante il prossimo anno.

“Devi spostare solo una piccola percentuale di persone (per vincere Wisconsin) e di individuare un target, avete bisogno di dati,” Kim ha detto.

Il problema è che gli elettori non sanno una campagna può utilizzare i suoi dati.

“Non abbiamo il controllo sui nostri dati,” Kim ha detto. “Non abbiamo alcun controllo sul flusso di dati. Non sappiamo come (e) in che misura i dati contribuisce a scambi o soppressione o i risultati elettorali, quando si tratta di preferenze di voto.”

Trump campagna di chiamate elettore database ‘senza precedenti’

Come parte dei suoi sforzi in corso per mobilitare gli elettori in chiave 2020 battleground states, Trump rielezione campagna è stata la conduzione di sessioni di formazione per il reclutamento di volontari in tutto il paese.

A partire dal 2013, il Comitato Nazionale Repubblicano ha investito oltre 300 milioni di dollari nel suo programma, che è in grado di individuare gli aspetti personali di potenziali elettori, da loro probabilità di voto Repubblicano se si dispone di un abbonamento a una palestra, a quello che le riviste si potrebbe sottoscrivere.

I dati possono anche essere utilizzati per interpretare quali problemi potrebbe contano di più per taluni elettori, in modo che i volontari possono avere degli script su misura per ogni elettore che incontro per telefono o di persona.

Questi punti di dati che consentono di individuare il potenziale aiuto in elettori solo guardando dove i loro interessi sono, ha detto Anna Kelly, Wisconsin press segretario di Trump Vittoria.

“Se un elettore è) una donna bianca in un college, si potrebbe pensare che sono più orientati a sinistra, ma se si sottoscrive Giardino & Gun rivista, quindi che potrebbe portare (li) per “valori Repubblicani”,” Kelly ha detto.

Mandi Merritt, regionale direttore delle comunicazioni per il Comitato Nazionale Repubblicano, ha detto Trump, in campagna, sul terreno, la preparazione per il 2020, dal momento che anche prima dei risultati delle ultime elezioni, si sono perfezionate e coltiva i suoi dati per dare al presidente un ulteriore vantaggio del prossimo anno. Se potesse descrivere la campagna operazioni di dati in una parola, lei ha detto che sarebbe “senza precedenti.”

“I dati è una cosa che una volta che sei dietro, è molto difficile ottenere preso indietro a causa di dati è in continua evoluzione, gli elettori sono in costante evoluzione, i problemi sono in continua evoluzione,” Merritt ha detto. “Perché siamo sulla terra, in un campo, in stati come il Wisconsin, a partire dal 2015, siamo stati in grado di mantenere solo di questo tipo di dati freschi.”

Democratici sperano di evitare il 2016 errori, mobilitando in precedenza che mai

Bad dati è uno dei fattori su cui 2016 del candidato Democratico Hillary Clinton ha incolpato la sua perdita. Ha chiamato il Comitato Nazionale Democratico di dati “mediocre scarsa, inesistente, errata” — una pretesa che ha attirato push-back da operatori che hanno lavorato su di esso.

Per evitare i limiti del suo passato, dei dati delle operazioni, di DNC Presidente Tom Perez vuole rivedere il partito di tecnologia e le infrastrutture di dati.

All’inizio di quest’anno, il DNC srotolato la sua Data Warehouse, che mira ad aiutare le campagne e commissioni a tutti i livelli della politica Democratica per meglio memorizzare, accedere e analizzare i dati.

Ben Wikler, presidente del Wisconsin Partito Democratico, ha detto che sono stati mobilitazione precedenti che mai, lavorare per raggiungere quanti più elettori possibili, soprattutto nelle zone rurali e le comunità che normalmente non sono enfatizzati fino a nuovo lungo ciclo elettorale.

Egli ritiene Democratico di investimento in operazioni di dati può essere dimostrato dalla campagna vittorie di Evers, Baldwin e il Procuratore Generale Josh Kaul l’anno scorso.

“Nel 2016, i Repubblicani avevano un vantaggio sui dati,” Wikler, ha detto. “Penso che la profondità di investimento dal lato Democratico può essere visto nei risultati del 2018, e mi sento molto entusiasti di quello che stiamo facendo per potenziare i nostri volontari con dati migliori questa volta.”

Ann Muenster, politiche di sensibilizzazione direttore per la Outagamie County Partito Democratico, ha detto che il partito sta cercando di parlare agli elettori non hanno un sacco di informazioni e di vedere quali sono i problemi che li riguardano.

“Quello che stiamo facendo ora è stato qualcosa che è stato fatto in maniera molto compressa di tempo il 2008 e il 2012,” Muenster detto. “Un sacco di elettori si sono perse perché non abbiamo le capacità per farlo”.

Muenster ha detto che lei è anche critico basando come un elettore potrebbe pensare su dati punti da solo.

“Vi preghiamo di non scrivere per la gente in base a quello che le riviste che leggono,” Muenster detto. “Se dovessi andare via di alcuni di che dati del consumatore, è davvero parlando di stereotipi. Ho parlato con tanti elettori dove ho camminato fino alla porta e ho sentito come questo deve essere un Repubblicano elettore di sicuro e tu sei sparita del tutto.”

Utilizzando i dati di mobilitare gli elettori possono anche privare alcuni

Anche se con precisi dati elettorali è stato un fattore di successo in precedenti campagne di Briscola e entrambe le campagne dell’ex Presidente Barack Obama, c’è polemica su come è utilizzato un approccio elettori.

UW professor Kim ha detto che lei ha trovato delle discrepanze che potrebbero essere mirati e con quali informazioni. Il primo target di data-driven attività sarà di mezza età albumi a neve con livelli di istruzione più alti, che sono più probabilità di trasformare il Giorno delle Elezioni.

“Gli elettori non hanno un peso uguale,” Kim ha detto. “Si creerà un pò di disuguaglianza nel contesto politico (perché) alcuni tipi di elettori sono emarginati perché non generano una quantità sufficiente di dati.”

Tra quelli più a rischio di essere lasciati alle spalle sono più giovani elettori, gli Ispanici e gli Asiatici Americani.

“I giovani e Ispanici gli elettori hanno una storia relativamente breve, di un patto di record, in modo che i dati di per sé è molto sbilanciata,” Kim ha detto. “Gli Americani asiatici storicamente, la loro affluenza record è basso, quindi se non sono così interessato alla politica, e non hanno intenzione di andare a votare, perché sprecare risorse su di loro?”

La gente in certi demografia potrebbe anche essere oggetto di messaggi li scoraggia dal voto.

Nel 2016, falsi articoli di notizie è andato virale la diffusione di false informazioni per gli elettori di campagne informative e di candidati. Altre bufale anche che diffondono false notizie sull’elezione date e orari suggerendo Repubblicani voto un giorno e Democratici altro, o che per qualcuno può essere di testo o tweet di voto.

Kim ha detto emarginati, gli elettori sono quelli che sono stati i più soggetti a questo tipo di campagne e probabilmente sarà nuovamente presi di mira venire il 2020.

“Sono mirati con messaggi del tipo: ‘boicottare le elezioni’ o ‘l’elezione non importa” o anche come molto ingannevoli i messaggi di mentire circa il tempo, il luogo e le modalità delle votazioni,” Kim ha detto. “Quelli sono il tipo di cose che sono successe nel 2016, e vedo quelli che accada di nuovo. Che è qualcosa di veramente importante che abbiamo bisogno di mantenere un occhio su queste elezioni.”

Contatto Mica Soellner a 920-996-7226 o [email protected] Lei seguire su Twitter @micasoellner.

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