Ricordate Questi 5 Errori Evitabili Per Aumentare La Vostra Startup Di Successo Di Innovazione

Every entrepreneur is prone to making bad decisions no matter their knowledge or experience. The 5 common mistakes listed below are fully controllable and easily avoidable. Here’s a reminder of what can negatively affect your startup success.

Ogni imprenditore è incline a prendere decisioni errate, non importa la loro conoscenza o esperienza. Il 5 … [+] errori comuni di seguito elencati sono completamente controllabile e facilmente evitabili. Ecco un promemoria di ciò che può influenzare negativamente l’avvio di successo.

Getty

Avvio il successo o il fallimento dipende per lo più da fondatori caos, le risorse e il processo decisionale. Mentre esterne e incontrollabili fattori a volte può giocare un grande ruolo nelle prestazioni di una startup, raramente un avvio improvvisamente fallire o avere successo indipendentemente da imprenditori azioni.

Ogni imprenditore è incline a prendere decisioni errate, non importa la loro conoscenza o esperienza. I 5 errori comuni di seguito elencati sono completamente controllabile e facilmente evitabili. Ecco un promemoria di ciò che può influenzare negativamente l’avvio di successo.

1. Successo A Breve Termine

È facile segnare una vittoria veloce, anche con solo un’idea. Ogni hard-working imprenditore può fretta di ottenere i primi clienti paganti solo a bussare alle porte e la vendita di una visione. Inoltre, da oggi, chiunque può costruire un prodotto con o senza un budget. La parte più difficile è la costruzione di un sistema sostenibile di avvio. Seguire le regole di business:

  1. Iniziare con una visione, ma impostare un obiettivo a breve termine al momento.
  2. Abbattere gli obiettivi a breve termine in piccoli traguardi raggiungibili e di celebrare le piccole vittorie.
  3. Essere aperti al cambiamento.
  4. Capire che un errore di avvio è un passo avanti verso la costruzione di un diverso sostenibile di avvio, anche se le idee sono completamente diversi.

Qui ci sono 3 avvio di specifiche linee guida per la costruzione di un prodotto che dura nel tempo:

  1. Surround te stesso con i clienti o futuri acquirenti dal giorno 1. Lascia che ti aiutino a costruire il prodotto, come se sono co-fondatori nel venture.
  2. Praticamente qualsiasi idea o funzione può essere testato prima di sviluppo. Prestare attenzione a quei segnali di convalida e di evitare di convincere te stesso che se lo costruisci, le cose cambieranno.
  3. Lavorare con i migliori. Se non può permettersi di lavorare con i migliori, noleggiare tutor e responsabili di team.

2. La Crescita Prematura

È facile falso e giustificare una startup di successo con le risorse. Se si dispone di fondi, è possibile forzare un indesiderabile soluzione in un mercato e vedere un numero crescente di clienti, anche se i numeri non tornano. Molte startup non riuscito in attesa per il loro customer lifetime value supera i costi di acquisizione. La ricerca mostra che il 70% delle startup falliscono a causa della prematura crescita.

Invece, concentrarsi sulla costruzione di fondazione, anche se ci vogliono anni. La fondazione di una startup è un prodotto di uso, raccomandare e a pagare. Il raggiungimento di questi tre pilastri si prende una serie di prodotti di iterazioni. Una volta che ci sei, anche con pochi clienti, non sarà difficile per di scala per il prossimo centinaia e migliaia di acquirenti. Un altro modo è dannoso per la una startup.

3. Assumere Il Più Conveniente

Di solito, la più grande porzione di un avvio di investimenti stanziati per lo sviluppo del prodotto. Può essere allettante per scommettere su una squadra che sembra che potrebbe essere in grado di ottenere il lavoro fatto semplicemente perché il costo di assumere i migliori è più alto.

In realtà, nel lungo periodo, il costo di noleggio di sottoqualificati i candidati possono essere significativamente superiore al prezzo pagato per il diritto di talento. Riqualificazione, problemi di comunicazione, errori e slack avrà un costo di tempo e denaro.

Invece, anche se non è possibile assumere i migliori, coinvolgerli come consulenti e guide per la tua squadra. Anche se non fanno il lavoro, la loro leadership aumenterà la probabilità di successo del vostro prodotto e di avvio.

4. Una Scelta Sbagliata Di Battaglia

La costruzione di un avvio di successo è uno sforzo impegnativo. Per migliorare le probabilità di successo, gli imprenditori sono meglio concentrarsi sui prodotti in cui si può controllare la maggior parte delle variabili. Per esempio, gli imprenditori che intendono avviare una startup in un nuovo spazio avrà più tempo per capire il mercato di fondatori che concentrarsi sulle aree che hanno una conoscenza di con.

La creazione di prodotti che aiutano a superare i tuoi problemi è un buon inizio. È un ottimo modo per risolvere i problemi che si sono appassionati. Dal momento che la longevità è un ingrediente chiave di startup di successo, raccogliendo una battaglia che sapete di poter competere per molti anni è come avere successo nel business.

5. Lungo La Valutazione Delle Prestazioni Dei Cicli Di

C’è sempre qualcosa che può essere fatto per migliorare un prodotto. La verità è che non c’è nessuna tale cosa come un prodotto perfetto e lunghi cicli di sviluppo sarà solo un ritardo di interazione con il cliente e di feedback.

Costa tempo e denaro per testare nuove ipotesi. Pertanto, le ulteriori approfondimenti è possibile raccogliere prima di sviluppo del prodotto e la più coinvolti i clienti sono, più è probabile che si dovrà costruire le giuste caratteristiche. Costruzione e rilasciando rapidamente è come si può ridurre al minimo il rischio e spese.

Per evitare questi 5 errori può aumentare significativamente la probabilità di startup di successo. La verità è che l’applicazione di tali regole è più facile a dirsi che a farsi. Per assicurarsi che si sta muovendo nella giusta direzione e a prendere le giuste decisioni, circondarsi con il tutor e tanti altri imprenditori.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.forbes.com/sites/abdoriani/2019/11/28/remember-these-5-avoidable-mistakes-to-increase-your-startup-success/