Uomo trovato morto a Linate, aveva mani e piedi legati

Il corpo senza vita di un uomo, si chiamava Davide Baruffini e aveva 42 anni, è stato trovato stamattina nell’area parcheggi dell’aeroporto di Linate. Da una prima ricostruzione si potrebbe trattare di un senzatetto. Il cadavere aveva mani e piedi legati con il filo di ferro. Ed è stato trovato al piano terra del parcheggio P2. Secondo quanto appreso, l’uomo trovato morto andava in giro con un sassofono. Indagano gli agenti della Polaria ma è stata anche informata la sezione omicidi della squadra mobile. Sul posto il magistrato di turno Luisa Baima Bollone. L’aeroporto di Linate è ancora chiuso per lavori e riaprirà il 26 ottobre.

Baruffini era entrato in contatto con i servizi sociali del Comune di Milano nel 2015 ma fino al 2017 aveva sempre rifiutato di dormire in una struttura. Lo fece nel 2017, una sola volta, poi se ne andò senza più contattare i servizi. Dormiva nei pressi dello scalo.


social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #repubblicait https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/10/20/news/uomo_trovato_morto_a_linate_aveva_mani_e_piedi_legati-239024713/?rss