
La polizia di Como indaga sulla morte di un ragazzo di 22 anni, trovato in fin di vita all’alba di domenica nel parcheggio vicino a un locale e deceduto poco dopo, nonostante i soccorsi e il trasporto all’ospedale Sant’Anna. Ancora ignote al momento le cause della morte.
Il corpo del ragazzo è stato notato attorno alle 5 da un passante che ha trovato il giovane a terra privo di sensi in fondo a via Pasquale Paoli, a poca distanza dalla «Wiener Haus». Il 22enne, italiano, residente in città, respirava ancora, e dalle prime informazioni sembra che avesse una ferita alla testa. Portato in ospedale, è morto poco dopo.
Sulla tragedia indaga la polizia di Como, che sta cercando eventuali testimoni e amici che abbiano trascorso il sabato sera con il ragazzo, per provare a ricostruire che cosa sia accaduto. A quanto si è saputo, tra le ipotesi c’è quella che il giovane sia stato investito da un mezzo il cui conducente sia poi fuggito o si sia allontanato senza rendersi conto dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #corriereit https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_ottobre_20/como-morto-ragazzo-trovato-fuori-locale-ferito-parcheggio-via-pasquale-paoli-cc7cb02a-f316-11e9-ad64-4488d500d2a2.shtml