Apple sta attualmente godendo di piombo con l’enorme successo di iPhone 11. Tuttavia, la società ha realizzato attraverso il perseguimento degli interessi del cliente, piuttosto che a dondolo la concorrenza con una nuova funzionalità di smartphone. Tuttavia, i tifosi sono fiduciosi per la società che opera nel 2020.
Come si è visto in un report da CNBC, Apple ha usato la sua conoscenza su ciò che i clienti vogliono rendere l’iPhone 11. La fotocamera del proprio smartphone è indicato come uno dei la parte più importante del dispositivo secondo molti clienti. Con questo in mente, l’ iPhone 11 ha di coronamento è la sua funzione multi-obiettivo della fotocamera con tutte le sue caratteristiche orientata verso la modalità della fotocamera.
Apple è noto per i loro dispositivi è che offre qualcosa di nuovo e migliore rispetto alla concorrenza. La società non è stata la prima a offrire una funzionalità di fotocamera, ma porta sicuramente in qualità. Finora, Apple nuovi dispositivi di quest’anno sono decisamente migliori rispetto alla concorrenza.
Del nuovo Samsung Galaxy Piega ha ancora problemi con la sua durata, come le cerniere non ha ancora problemi. Nel frattempo, Huawei nuovo smartphone appena ha la possibilità negli USA a causa del governo che vieta la società di fare affari nel paese. Apple situazione attuale è grande per la rapida crescita e lo è in questo momento.
Ora come ora, smartphone di Apple condivide il 41 per cento del mercato, le vendite negli stati UNITI, la Loro scelta di non innovare e giocare sicuro, questo 2019 non può essere impugnata se contribuisce alla crescita della società. Molti analisti vedono che investire sulla macchina fotografica e gli aggiornamenti hardware sono uno dei più sicuri
Mentre molti fan di Apple di lunga data non saranno vedendo le eventuali nuove funzioni per iPhone 11, molti fan sono in attesa di vedere l’innovazione prossimo anno nel 2020 iPhone generazione.
Apple deve ancora confermare nuove funzioni o di qualsiasi notizia sul suo prossimo iPhone, ma non è detto che Apple sta progettando qualcosa di grosso per la prossima generazione. Apple di vecchia data designer Jony Ive partenza da l’azienda è nota per essere uno dei motivi per cui l’iPhone 11 non hanno alcuna caratteristica innovativa.
Per ora, dovremo aspettare di Apple per vedere se si faranno rilasciare un innovativo follow-up per l’iPhone, 11 nel 2020.
Il CEO di Apple, Tim Cook, responsabile di tutto il mondo azienda più grande, ha chiamato l’UE procedimento fiscale “totale politica di merda” Foto: AFP / Josh Edelson
social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.ibtimes.com/apple-leads-industry-not-its-trademark-innovation-2844939