
Assistenza sanitaria dirigenti’ to-do list sono dominate da una progressione di cambiare relativi mandati: shift, l’integrazione, l’unione, ampliare, trasformare. Leader sono chiamati a gestire abilmente il giorno per giorno le preoccupazioni di esecuzione di un’organizzazione di assistenza sanitaria, mentre a fare in grassetto le modifiche necessarie per il loro organizzazioni a prosperare tre, cinque e 10 anni da oggi. Con così tante high-stakes di problemi da risolvere, si può essere tentati di trascurare gli investimenti nelle persone e la cultura.
La costruzione di una forte cultura—raggiungere le persone parte di destra—conta oggi più che mai per i dirigenti che cercano di creare innovativi e ad alte prestazioni delle organizzazioni. Fornitore di carenza, il burnout e la mancanza di dipendenti della futura capacità sono tutti fattori che contribuiscono a uno scenario in cui i sistemi sanitari manca la base per trasformare.
Di assistenza sanitaria per i dirigenti di reinventare il modo in cui viene consegnata la cura e per ridefinire il valore per i pazienti e i fornitori, si sta andando a prendere una mentalità shift di tutta la truppa. I dirigenti semplicemente non può raggiungere gli enormi cambiamenti necessari senza, agili, pronti al cambiamento culture.
Non è una sorpresa che molti di quelli premiato come Migliori Posti di Lavoro anche leader del settore per l’innovazione e la qualità delle cure.
Come i dirigenti di continuare a effettuare investimenti in dati, la tecnologia e l’innovazione finalizzata al miglioramento dell’assistenza l’esperienza e i risultati clinici, l’importanza della cultura cresce solo. Per ottenere il massimo dai loro investimenti, è necessario che le organizzazioni impegnate culture in cui i dipendenti e i medici non vogliono solo il lavoro, ma con voglia di crescere ed evolvere insieme con l’organizzazione durante la ricerca di un profondo personali e professionali significato.
Un mondo di classe di strategia di andare da nessuna parte veloce senza coerenza fornita da una cultura che valorizzi e priorità di eccellenza organizzativa. Questo diventa ancora più vero in quanto le aziende sanitarie di crescere e di espandere le loro reti al di fuori delle mura dell’ospedale e deve garantire i migliori risultati clinici e cura eccezionale esperienza in ogni ambiente, in ogni paziente incontro.
Il futuro della sanità appartiene al leader dedicati, come voi, che sono di abbracciare il cambiamento e l’innovazione, mentre mantenere le persone dipendenti, medici e pazienti—in prima linea di tutto ciò che fai.
Migliori Posti di Lavoro in Sanità 2019
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