Mentre la frase di intelligenza artificiale può evocare immagini di killer macchine come quelle dei film “Terminator” e “2001: Odissea nello Spazio”, la realtà è un grido lontano dalla finzione e molto di più human-friendly.
Gli studenti a Roosevelt Scuola media di lunedì ha ottenuto un corso accelerato sulla realtà dell’intelligenza artificiale, grazie ad una tavola rotonda condotta da dipendenti Oltre i Limiti, a Glendale, società che è specializzata nella tecnologia.
Laura di Palude, al di Là dei Limiti di un ingegnere del software, ha dichiarato che uno degli obiettivi dell’intelligenza artificiale è in grado di aiutare le persone e le aziende a essere più efficienti mentre si lavora per essere in grado di automatizzare compiti umili.
“Il nostro obiettivo di incorporare AI technologies non è di conquistare il mondo,” ha detto. “Non vogliamo programmare il robot per pulire completamente la razza umana o fare qualcosa di pazzo come questo”.
Un tipo di comune intelligenza artificiale, machine learning, in cui un computer o un programma è dato un grande pezzo di dati, e si impara ad analizzare tutti i modelli che sono presenti.
Nicole Thompsons, un al di Là dei Limiti dei dati scienziato, disse un esempio di macchina di apprendimento in azione avrebbe insegnato un programma come dire la differenza tra una mela e arancia, senza offrire alcuna informazione preventiva sui frutti.
Il programma sarebbe alimentato centinaia di foto di due frutti e, come si ordina attraverso tutti loro, il programma inizierà a riconoscere le diverse forme, texture e colori della frutta e un gruppo di loro di conseguenza.
“Si sta prendendo tutti i dati e consentire al computer di venire a proprie conclusioni e riconoscere i modelli in proprio,” Thompsons detto.

Gli studenti a Roosevelt Scuola media alzare le mani dopo essere stato chiesto se qualcuno di loro ha fatto alcuna programmazione di computer durante un dibattito sull’intelligenza artificiale terrà presso il campus Settembre. 16 come parte di Glendale Tech Settimana.
(Tim Berger / Glendale News-Press)
La discussione è stata parte della città, quarta edizione di Tech Settimana, destinato a vetrina Glendale crescente del settore tech.
Kyle Bruich, Roosevelt principale, ha detto che perché il campus sarà presto rinominato come una scienza, tecnologia, ingegneria, arte e matematica, o di VAPORE, accademia, ha voluto che la scuola per essere coinvolti con la settimana di eventi.
“Volevamo che i nostri studenti di vivere la grande civiltà della tecnica, che vive nella nostra comunità e di essere ispirato a diventare la prossima generazione di tecnologia leader,” ha detto.
“Ascoltare le domande degli studenti [per i relatori], erano impegnati e stanno pensando al loro futuro.”
Sostenere la nostra copertura diventando un digital subscriber.
social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.latimes.com/socal/glendale-news-press/news/story/2019-09-19/roosevelt-students-learn-ai-is-less-about-killer-robots-and-more-about-identifying-fruits