Il Prodotto interno lordo, 2 ° Trimestre entro il 2020 (Stima anticipata)Google Miscellanea

Il prodotto interno lordo reale (PIL) è diminuito ad un tasso annuo del 32,9 per cento nel secondo trimestre del 2020 (tabella 1), secondo l ‘ “anticipo” preventivo rilasciato dal Bureau of Economic Analysis. Nel primo trimestre, il PIL reale è diminuito del 5,0%.

Il PIL stima rilasciato oggi si basa su dati di origine che sono incomplete o oggetto di ulteriore revisione da parte della fonte agenzia (vedere “Dati di Origine per la Stima anticipata” a pagina 2). Il “secondo” stima per il secondo trimestre, basata sui dati più completi, sarà rilasciato il 27 agosto 2020.

Chart showing Real GDP: Percent change from preceding quarter

Coronavirus (COVID-19) Impatto sul Secondo Trimestre 2020 PIL Stima

Il calo nel secondo trimestre il PIL riflette la risposta a COVID-19, come “stay-at-home” ordini emessi nel mese di Marzo e aprile sono stati parzialmente revocato in alcune aree del paese, in Maggio e giugno, e il governo pandemia pagamenti di assistenza sono stati distribuiti alle famiglie e alle imprese. Questo ha portato a rapidi cambiamenti in attività, mentre le imprese e le scuole hanno proseguito il lavoro a distanza e i consumatori e le imprese annullato, ristrette, o reindirizzato la loro spesa. L’intero effetti economici della COVID-19 pandemia non può essere quantificato in PIL stima per il secondo trimestre del 2020, in quanto le conseguenze sono generalmente incorporati nei dati di origine e non possono essere identificati separatamente. Per ulteriori informazioni, vedere la Nota Tecnica.

La diminuzione reale del PIL riflette diminuzioni di personale spese di consumo (PCE), le esportazioni, privato investimenti in scorte, non residenziali investimenti fissi residenziali investimenti fissi, dello stato e del governo locale di spesa che sono stati in parte compensati da un aumento nella spesa del governo federale. Le importazioni, che sono una sottrazione nel calcolo del PIL, è diminuita (tabella 2).

La diminuzione del PCE riflette diminuisce di servizi (condotto da sanità) e di merci (guidato da abbigliamento e calzature). Il calo delle esportazioni è dovuto principalmente a una diminuzione delle merci (guidato da beni di investimento). La diminuzione del privato inventario di investimento riflette principalmente una diminuzione di vendita al dettaglio (guidato da concessionari e commercianti di veicoli a motore). La diminuzione non residenziali investimenti fissi riflette principalmente una diminuzione nell’apparecchio (led da mezzi di trasporto), mentre la diminuzione degli investimenti in abitazioni riflette principalmente una diminuzione nelle nuove abitazioni unifamiliari.

Corrente di dollari il PIL è diminuito del 34,3 per cento, o $2.15 miliardi di euro, nel secondo trimestre livello di $19.41 miliardi di dollari. Nel primo trimestre, il PIL è diminuito del 3,4 per cento, o $186.3 miliardi di euro (tabella 1 e tabella 3).

L’ indice dei prezzi per interno lordo acquisti è diminuito dell ‘1,5 per cento nel secondo trimestre, rispetto a un aumento dell’ 1,4 per cento nel primo trimestre (tabella 4). PCE indice dei prezzi è diminuito dell ‘1,9 per cento, in contrasto con un incremento dell’ 1,3 per cento. Al netto di alimentari ed energia, i prezzi, il PCE indice dei prezzi è diminuito dell ‘1,1 per cento, rispetto a un aumento dell’ 1,6 per cento.

Reddito personale e Spese

Corrente di dollari di reddito personale è aumentato di $1.39 miliardi nel secondo trimestre, rispetto a un aumento di $193.4 miliardi di euro nel primo trimestre. L’aumento del reddito personale è stato più che compensato da un aumento del personale trasferimenti correnti entrate (in particolare, il governo di prestazioni sociali) che è stato in parte compensato dal calo di compensazione e di proprietari di reddito (tabella 8). Ulteriori informazioni sui diversi fattori che influenzano il reddito personale può essere trovato in “Effetti Selezionati Federale Pandemia Risposta Programmi sul Reddito Personale.”

Il reddito personale disponibile , è aumentato di $1.53 miliardi di euro, pari al 42,1 per cento, nel secondo trimestre, rispetto a un aumento di $157.8 miliardi, 3,9 per cento nel primo trimestre. Disponibile reale reddito personale è aumentato del 44,9 per cento, contro un incremento del 2,6 per cento.

Personale spese sono diminuite di $1.57 miliardi di euro, dopo la diminuzione $232.5 miliardi di euro. La diminuzione della spesa è stato guidato da una diminuzione del PCE per i servizi.

Il risparmio personale è stato di $4.69 miliardi nel secondo trimestre, rispetto ai $1.59 miliardi nel primo trimestre. Il personale del tasso di risparmio—risparmio personale come percentuale del reddito personale disponibile—è stato del 25,7 per cento nel secondo trimestre, rispetto al 9,5 per cento nel primo trimestre.

Fonte dei Dati per la Stima anticipata

Informazioni sulla fonte dati e principali assunzioni utilizzate nella stima anticipata è fornito in una Nota Tecnica che viene pubblicata con il comunicato stampa BEA sito Web. Un dettagliato “importante Fonte di Dati e Ipotesi” file viene inviato per ogni release. Per informazioni su aggiornamenti di PIL, vedere la sezione “Ulteriori Informazioni” che segue.

Aggiornamento annuale del Reddito Nazionale e i Conti Prodotto

Le stime rilasciate oggi anche riflettere i risultati dell’Aggiornamento Annuale del Reddito Nazionale e i Conti Prodotto (NIPAs). L’arco di tempo di aggiornamento è il primo trimestre del 2015, attraverso il quarto trimestre del 2019 per le stime del PIL reale, e i suoi componenti principali, e il primo trimestre del 1999, attraverso il quarto trimestre del 2019 per le stime di reddito e di risparmio. L’anno di riferimento rimane 2012. Più informazioni su il 2020 Annuale Aggiornamento è incluso nel Sondaggio di Business Attuale articolo, “il PIL e l’Economia.”

Per il periodo di espansione a partire dal secondo trimestre di 2009 a tutto il quarto trimestre del 2019, il PIL reale è cresciuto ad un tasso annuo del 2,3 per cento, come in precedenza pubblicato.

Con il rilascio di oggi, la maggior parte NIPA tabelle sono disponibili attraverso BEA Interattiva dei Dati dell’applicazione sul sito Web BEA (www.bea.gov). Vedere “Informazioni su Aggiornamenti e il Reddito Nazionale e il Prodotto di Conti” per la tabella completa pianificazione del rilascio e un riepilogo dei risultati, che include una discussione le modifiche della metodologia. Una tabella che mostra le principali correnti di dollari revisioni e le loro fonti, per ogni componente del PIL, reddito nazionale, e il reddito personale è anche fornito. Il mese di agosto 2020 Indagine di Business Attuali e conterrà un articolo che descrive l’aggiornamento in modo più dettagliato.

Precedentemente pubblicato le stime, che sono sostituite da rilascio di oggi, si trovano in BEA archivi.

Aggiornamenti per il Primo Trimestre del 2020

Per il primo trimestre del 2020, il PIL reale è stimata una diminuzione del 5,0% (tabella 1), la stessa diminuzione come precedentemente pubblicato. Una revisione al rialzo privati investimenti in scorte è stato compensato da una revisione al ribasso per le esportazioni e una revisione al rialzo delle importazioni.

Reale GDI è stimata una diminuzione del 2,5 per cento nel primo trimestre (tabella 1); in precedenza pubblicato le stime, nel primo trimestre GDI è stata stimata una diminuzione del 4,4 per cento. Il primo contribuente alla revisione al rialzo compensazione, basata principalmente sul primo trimestre di salario e di stipendio le stime della BLS Trimestrale Censimento dell’Occupazione e dei Salari.

L’ indice dei prezzi per interno lordo acquisti è ora aumentata dell ‘ 1,4 per cento nel primo trimestre, 0,3 punti percentuali inferiore rispetto a quanto precedentemente pubblicato (tabella 4). PCE indice dei prezzi è aumentato dell ‘ 1,3 per cento, l’aumento e non come precedentemente pubblicato. Al netto di alimentari ed energia, i prezzi, il PCE indice dei prezzi è aumentato dell ‘ 1,6 per cento, di 0,1 punto percentuale inferiore rispetto a quanto precedentemente pubblicato.

  Primo Trimestre 2020
Stima Precedente Rivisto
(Variazione percentuale dal trimestre precedente)
Il PIL reale -5.0 -5.0
Corrente di dollari PIL -3.4 -3.4
Reale GDI -4.4 -2.5
Media del PIL Reale e Reale GDI -4.7 -3.7
Interno lordo acquisti indice dei prezzi 1.7 1.4
Indice dei prezzi PCE 1.3 1.3
PCE indice dei prezzi al netto di alimentari ed energia 1.7 1.6
Riunire Nazionale, l’Industria di Stato e Statistiche sul PIL

BEA sta accelerando il rilascio della sua industria di stato e statistiche sul PIL per coordinare più strettamente con le stime trimestrali del PIL nazionale. Partenza il 30 settembre, l’industria statistiche sul PIL sarà rilasciato lo stesso giorno e nello stesso comunicato stampa – la terza stima del PIL nazionale. Stato-di-stato statistiche sul PIL seguirà in un separato comunicato entro due giorni. Queste tre dimensioni principali del PIL sarà sincronizzato per coprire lo stesso trimestre, dando agli utenti una più completa e puntuale vista l’economia degli stati UNITI.

* * *

Prossima release, 27 agosto 2020 alle 8:30 A. M. EDT
Il Prodotto interno lordo, 2 ° Trimestre entro il 2020 (Seconda Stima)
I Profitti delle imprese, 2 ° Trimestre entro il 2020 (Stima Preliminare)

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.bea.gov/news/2020/gross-domestic-product-2nd-quarter-2020-advance-estimate-and-annual-update